+39 0424578711 info@fioreantincendio.it

Azienda

La Fiore Technologies SpA è una industria metalmeccanica che da oltre vent’anni produce e vende in Italia e soprattutto all’Estero manufatti realizzati in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile per svariati settori.

fiore antincendio vicenza

L’azienda gode del know-how tecnico e commerciale in grado di rispondere tempestivamente alle richieste progettuali dei clienti suggerendo le soluzioni ottimali per soddisfare le loro esigenze.

Dispone di macchinari con tecnologia avanzata e operatori specializzati, altamente qualificati, in grado di eseguire complesse lavorazioni di carpenteria, impiantistica idraulica ed elettrica.

I prodotti sono sottoposti a controlli come previsto dalle norme vigenti, inoltre siamo in grado di soddisfare le richieste specifiche del cliente quali prove integrali usando i vari metodi quali radiografie, ultrasuoni, liquidi penetranti, polveri magnetiche e controlli non distruttivi.

La produzione è composta da due reparti di carpenteria e montaggio più un reparto di verniciatura ed occupa un’area di 14.000 mq di cui 8.500 mq coperti. La palazzina uffici si sviluppa su 3 piani per un totale di 600 mq.

L’azienda  ha sviluppato prodotti ad elevato contenuto tecnologico quali:
- SISTEMI DI ALIMENTAZIONE PER IMPIANTI ANTINCENDIO
- IMPIANTI PER DEPURAZIONE ACQUA
- SCAMBIATORI DI CALORE

Inoltre la gamma di prodotti realizzati dalla Fiore Technologies SpA comprende:
- serbatoi e silos di varie capacità fino a superare i 300 mc, siano essi  atmosferici o a pressione
- serbatoi per lo stoccaggio di GPL
- condotti per la canalizzazione di aria, di gas, per evacuazione di fumi
- strutture di sostegno e dispositivi di carico/scarico per forni e inceneritori
- filtri per il settore petrolifero
- filtri a sabbia
- tramogge
- autoclavi

Importanti sono le realizzazioni di impianti di stoccaggio e trattamento di sostanze altamente aggressive, dove i materiali usati sono acciai inox austenitici AISI 304 - 309 - 310 - 316 – 321 - 330 e ferritici  AISI serie 400.

I nostri recipienti e serbatoi in pressione sono certificati in conformità alla Direttiva Europea 97/23/CE – PED, per il mercato estero  secondo le regole codice ASME.
L’azienda Fiore Technologies S.p.A. è certificata secondo UNI EN ISO 9001:2000 e possiede i moduli H-H1 che gli consentono di autocertificare la conformità dei processi e dei prodotti alle suddette normative.